PETIZIONE CHIUSA

Salviamo la Fondazione Lirica Arena di Verona e i suoi lavoratori

Questa petizione aveva 5.303 sostenitori

La Fondazione Lirica Arena di Verona langue con i conti in rosso per oltre 40 milioni di euro e l'unica proposta che viene avanzata dagli amministratori è quella di chiuderla oppure di ridurre pesantemente il numero dei lavoratori.

Tale decisione sarebbe gravissima, soprattutto perché conseguenza di anni di cattiva gestione, che sono la vera causa dei debiti.

Il Ministro, il sindaco di Verona, il consiglio di indirizzo dell'Ente finora hanno dimostrato di non ascoltare nessuna altra voce che quella di piccoli interessi di bottega.

È ora che i cittadini non solo veronesi facciano sentire la loro voce a difesa del più bello spettacolo lirico al mondo. Solo così i dirigenti potranno ritornare sui loro passi e riportare la cultura e la musica al centro dei loro programmi, salvando il patrimonio anche umano della Fondazione Arena di Verona, oggi minacciata di pesantissimi licenziamenti, preludio alla chiusura.

Oggi: Sergio conta su di te

Sergio Noto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salviamo la Fondazione Lirica Arena di Verona e i suoi lavoratori". Unisciti con Sergio ed 5.302 sostenitori più oggi.