Salviamo l'area verde di corso Piemonte a Settimo Torinese

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Al signor Sindaco di Settimo Torinese.
La Giunta comunale ha deciso di autorizzare l’ennesimo consumo di suolo rilasciando il permesso a costruire un supermercato sul campo da calcio di corso Piemonte, struttura sportiva il cui uso è gratuito ed utilizzabile da tutti, e che potrebbe rappresentare un luogo di aggregazione per i giovani appassionati di questo sport.
I sottoscritti cittadini chiedono che venga ritirata questa decisione non ritenendo necessaria l’apertura di un nuovo supermercato, e che sia da evitare una nuova cementificazione. Supermercati e centri commerciali a Settimo e dintorni ce ne sono in abbondanza, (Panorama, Auchan, Mercatò, Eurospin, Bennet, Lidl, Ins, Settimo Cielo, Outòet de Lusso, ecc.)
I sottoscritti cittadini chiedono inoltre di riqualificare le strutture sportive (campo da boccie, da tennis e da calcio) presenti nel giardino pubblico, e che il nuovo punto vendita, se proprio necessario, sia realizzato in un’area già cementificata esistente a Settimo o in una struttura di supermercati dismessi (via Monviso, via Schiapparelli, ecc.).

Oggi: Gianpiero conta su di te

Gianpiero Ronchetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salviamo l'area verde di corso Piemonte a Settimo Torinese". Unisciti con Gianpiero ed 490 sostenitori più oggi.