PETIZIONE CHIUSA

Salviamo il Torino Jazz Festival 2017

Questa petizione aveva 8.024 sostenitori

Le scelte della sindaca di Torino, Chiara Appendino, segnano una precisa rottura con il passato, per una visione diversa degli eventi culturali in città. E dopo l'addio al Salone del Libro così come ce lo ricordavamo, e la migrazione della grande mostra di Manet verso Milano, ecco che viene annunciato che Torino cambia musica. Jazz Festival no, ToDays e Fringe in forse. Torinesi, non restiamo a guardare!

Ecco alcuni siti dove potete trovare qualche indicazione in più al riguardo, ma ne troverete tanti altri:

Oggi: eleonora conta su di te

eleonora lanzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salviamo il Torino Jazz Festival 2017". Unisciti con eleonora ed 8.023 sostenitori più oggi.