PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Candidato Sindaco Milano Marco Cappato ed a(d) 7 altri

Salviamo il cinema Apollo

15.607
sostenitori

È apparsa oggi (07/10/2015) sui principali giornali italiani la notizia della prossima chiusura del cinema Apollo per far posto al nuovo Apple Store che sarà ospitato negli stessi locali di uno dei cinema più importanti della città di Milano.

Il cinema Apollo è una delle poche sale rimaste ancora aperte nel centro di Milano ed inoltre ha una programmazione attenta all'ottimo cinema di qualità, oltre ad ospitare diverse manifestazioni cinematografiche ("Le vie del cinema" ad esempio). 

La chiusura dell'Apollo non è solo una perdita per gli appassionati di cinema, ma anche per tutta la cultura a Milano. Un luogo che con i suoi film è centro di aggregazione, ma anche occasione di pensiero ed emozione.

Con questa petizione, nel nostro piccolo di appassionati di cinema, chiediamo al proprietario dei locali, Immobiliare Cinematografica s.r.l., ma anche al Sindaco di Milano, di evitare questa grande perdita per la città, trovando una soluzione che possa evitare la chiusura del cinema Apollo.

Salvate il cinema Apollo!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Candidato Sindaco Milano
    Marco Cappato
  • Candidati a Sindaco di Milano
  • Immobilare Cinematografica s.r.l.


Amicinema Amicinema ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 15.607 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




Oggi: Amicinema conta su di te

Amicinema Amicinema ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salviamo il cinema Apollo". Unisciti con Amicinema ed 15.606 sostenitori più oggi.