Sessioni private su Red Dead Online

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Giuseppe Villani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rockstar Games

Ciao mi chiamo Giuseppe Villani ed il mio aka in rete è VGFuture.

Red Dead Redemption II è un videogioco action-adventure del 2018, sviluppato e pubblicato da Rockstar Games. Questo videogame ha completamente sconvolto e riscritto le regole degli open world di nuova generazione, tracciando una vera e propria linea di demarcazione che lo differenzia da tutti i videogiochi dello stesso genere. Il comparto multiplayer di questo gioco tuttavia ha una grave pecca: "non è possibile creare lobby private". Le lobby private sono l'essenza stessa del multiplayer competitivo. Con le sessioni private sarà possibile anche scegliere e trovare immediatamente la modalità che si vuole senza girare per un sacco di tempo sul menù agevolando cosi anche i caricamenti di ogni modalità che si vuole.

Nel primo capitolo di Red Dead Redemption ma anche in GTA Online, grazie alle sessioni private è possibile creare tornei personalizzati tra amici e crew in game che aumentano incredibilmente la partecipazione, la longevità ed il divertimento dei videogiochi. Le lobby private servono anche a far si che un gruppo di amici affiatati si possano divertire insieme in maniera creativa e continuativa organizzando sfide personalizzate che si concretizzano in esperienze uniche ed irripetibili.

Gestisco uno dei gruppi su facebook tra i più grandi d'Italia chiamato:"Red Dead Redemption 2 Gruppo Italiano" e parlo continuamente di questo videogame sul mio canale YouTube chiamato Mucchio Selvaggio, ho creato questa petizione principalmente perchè amo questo gioco e sarei davvero felice di poter organizzare tornei competitivi per gli iscritti della mia community e contemporaneamente sostenere la comunità di appassionati di tutto il mondo che desiderano vedere implementata questa modalità. Senza le lobby private l'esperienza multiplayer risulta castrata ed incompleta. Spero vivamente che questa petizione arrivi alla sede di Rockstar Games e per farlo c'è bisogno anche del tuo aiuto. SOTTOSCRIVI e condividi questa petizione più che puoi sui tuoi social network e sprona i tuoi amici appassionati di Red Dead Redemption 2 a farlo.

Firma ora!! Facciamo sentire a Rockstar Games la nostra voce!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.