Vittoria confermata

Rocchetta: confronto in diretta TV

Questa petizione ha creato un cambiamento con 220 sostenitori!

Premesso che la Comunanza Agraria ha richiesto sin dal primo incontro a novembre 2016 con Rocchetta SpA e Comune di Gualdo Tadino l'apertura degli incontri medesimi alla popolazione di Gualdo Tadino e alla stampa, con eventuale registrazione degli stessi, e che questa possibilità è stata sempre negata,

Dopo che si sono succeduti articoli anche a livello nazionale, interventi ed interviste che hanno presentato solo le posizioni di singole parti,

Allo scopo di fornire una informazione completa e trasparente nel rispetto dei diritti dei naturali possessori dei terreni oggetto di concessione: i gualdesi

La Comunanza Agraria promuove questa petizione per richiedere un incontro in diretta televisiva, su una emittente locale, in cui vi sia un reale e pubblico confronto tra Sindaco di Gualdo Tadino, presidente della Comunanza Agraria e un rappresentante dell'azienda Rocchetta SpA.

Oggi: Comunanza Agraria Appennino Gualdese conta su di te

Comunanza Agraria Appennino Gualdese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rocchetta: confronto in diretta TV". Unisciti con Comunanza Agraria Appennino Gualdese ed 219 sostenitori più oggi.