Vaccini immediati per il personale scolastico

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Antonella Di Fazio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Speranza (Ministro della Salute) e a

Chiediamo la possibilità di una vaccinazione COVID19 immediata per tutto il personale scolastico e parascolastico per contribuire a proteggere i nostri figli e le nostre famiglie.

In seguito chiediamo la vaccinazione della fascia 16-25 anni; sono i ragazzi che soffrono maggiormente l'isolamento e che sono più propensi a cercare e crearsi occasioni e opportunità per incontrare i loro simili; gli adulti mediamente sono più propensi a sacrificarsi ancora per qualche settimana/mese. In questa maniera i contagi giornalieri scenderanno e tutto il popolo sarà più propenso allo sprint finale per uscire dalla pandemia entro la fine dell'anno.

Benissimo vaccinare la nonna 90 enne per proteggerla...ma la nonna 90 enne non va a farsi l'ape, non esce praticamente di casa. La nonna 90 enne vuole vedere i nipoti e i nipoti non possono e non devono essere vettori di contagio per la nonna 90 enne ma neppure per il papà o la mamma 50enni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.