Vaccinazione SARS-Cov2 per Odontoiatri, Igienisti, ASO

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
SIOD SINDACATO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Speranza (Ministro della Salute)

Il Sindacato Italiano di Odontoiatria Democratica (SIOD) lancia un appello affinché, una volta vaccinati gli operatori sanitari che sono in prima linea nella lotta contro il Covid, si proceda alla vaccinazione degli odontoiatri e dei medici libero professionisti che ogni giorno lavorano a stretto contatto con i loro pazienti e svolgono un servizio indispensabile per la salute pubblica. E' naturale che tale vaccinazione deve coinvolgere tutti gli operatori in ambito sanitario in ambito odontoiatrico che condividono lo stesso rischio: vanno dunque considerati anche Igienisti Dentali ed ASO (Assistenti di Studio Odontoiatrico).

Chiediamo alla Fnomceo di farsi partecipe di questa richiesta che interessa decine di migliaia di medici e odontoiatri, e, dunque, centinaia di migliaia di pazienti.

Giulio Cesare Leghissa

Segretario Generale SIOD

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.