Petition updateRiqualificare il sottopasso della Stazione NomentanaRissa a Piazza Addis Abeba/Stazione Nomentana

Chiara ToglianiRoma, Italy

Mar 3, 2026
L’intervento tempestivo dei Carabinieri, allertati dai cittadini residenti in piazza Addis Abeba, ha posto fine alla rissa di domenica 1 marzo.
Purtroppo mi trovo a segnalare un episodio di violenza: nella serata di domenica, nella stradina laterale alla scalinata pedonale che conduce alla stazione Nomentana, si è verificata una rissa particolarmente violenta tra alcuni rider e altri individui.
Questo episodio conferma una situazione di insicurezza della Piazza, che richiede un intervento deciso e continuativo per tutelare residenti e pendolari
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X