Aggiornamento sulla petizioneRICONOSCIAMO AL SOMMERGIBILE VELELLA LO STATUS DI SACRARIO MILITARE SUBACQUEOOLTRE 1000 FIRME PER IL VELELLA ⚓️🇮🇹
Associazione SALERNO 1943Salerno, Italia
4 lug 2025

Buongiorno,

Abbiamo superato un traguardo importante: più di 1000 firme per il riconoscimento del sommergibile Velella come sacrario militare subacqueo.

Questo risultato è la testimonianza concreta di quanto la memoria, il rispetto e il dovere verso i nostri caduti siano ancora valori vivi e condivisi.

Ogni firma rappresenta un gesto di impegno verso la storia e il sacrificio dei 52 sommergibilisti del Velella, affondati il 7 settembre 1943 al largo di Salerno.

Il nostro percorso continua e il vostro supporto resta fondamentale.

Nelle prossime ore, condivideremo sui nostri canali social alcune importanti novità, tra cui testimonianze e video dei familiari dei sommergibilisti.

Se lo desiderate, potete aiutarci ancora facendo conoscere questa iniziativa a chi, come noi, crede nell’importanza della memoria.

Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati. Insieme possiamo fare ancora molto.

Associazione Salerno 1943

Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail