Petitioning Fiat Spa Fiat Spa and 1 other

Riapertura del Museo Storico Alfa Romeo / Reopen the" Museo Storico" of Alfa Romeo

Se non conosci il Museo guarda questi video - if You don't know what is the Museo of Alfa look these videos :.

Perché  il Museo di Arese (MI) rappresenta la storia industriale di Milano e dell'Italia.
E' l'ultimo segno della storia vera di Alfa Romeo e se ristrutturato (riaperto al pubblico e pubblicizzato a dovere)aiuterebbe il rilancio del marchio.
Because the Museo Storico in Arese (MI) represents the industrial history of Milan and Italy. If restored (reopen with publicity) will be the star to give new life to the brand of Alfa .
It's the last sign of the true Alfa Romeo history.
IL MUSEO DEVE RIMANERE INTATTO SIA COME STRUTTURA CHE COME COLLEZIONE.
THE MUSEO STORICO MUST BE KEEP INTACT AS STRUCTURE AND COLLECTION.

Letter to
Fiat Spa Fiat Spa
Fiat Spa
vorremmo chiedere con la presente petizione la riapertura del Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI).
Sappiamo che si tratta di una proprietà privata, però é anche luogo tutelato dal Ministero dei Beni Culturali Italiano: quindi di interesse collettivo oltre che particolare. Ci farebbe piacere semplicemente rivederlo aperto al pubblico nella sua totale integrità sia come struttura che come collezione.
La petizione non vuole avere un intento provocatorio nei vostri confronti ma essere semplicemente una testimonianza di quanto ci dispiaccia questa situazione.

English version

we would like to ask in this petition to reopen the Alfa Romeo Historical Museum in Arese (MI).
We know that it is a private property, but is also a place protected by the Italian Ministry of Cultural Heritage: therefore of common interest not only particular.
We ask to reopen It to the public simply. We like to see It intact about structure and collection.
The petition does not want to have a provocative to you but just be a testament to how we regret this situation.