PETIZIONE CHIUSA
Diretta a ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI ed ad 1 altro/a

Rendete di nuovo pubblico l'accesso alla rassegna stampa della Camera.

Abbiamo appreso in questi giorni la notizia che la rassegna stampa dei vari siti istituzionali (a partire da quello della Camera) non sarà più accessibile a tutti. Tale decisione impedisce uno scambio di informazioni libero e democratico, negando un servizio pubblico che la maggioranza dei cittadini ormai avverte come indispensabile. Inoltre, il finanziamento pubblico all'editoria dovrebbe quanto meno comportare una condivisione dei più importanti contributi del giornalismo italiano. Avere una rassegna stampa aperta e gratuita significa dare a tutti i cittadini l'opportunità di partecipare al dibattito politico, economico e culturale del Paese. http://www.stampaparlamentare.it/primo_piano/rassegna-stampa-camera-nuove-modalita-leggerla-2013

Questa petizione è stata notificata a:
  • ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
  • ALLA FEDERAZIONE ITALIANA EDITORI GIORNALI


    Luigi Spagnolo ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 268 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Luigi conta su di te

    Luigi Spagnolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rendete di nuovo pubblico l'accesso alla rassegna stampa della Camera.". Unisciti con Luigi ed 267 sostenitori più oggi.