PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Regione Piemonte

Tenere aperto il Forte di Exilles

Perchè il forte di Exilles è non solo un simbolo di cultura nazione e storica, ma anche l'attrattiva turistica che permette la sopravvivenza di molteplici attività commerciali e quindi di migliaia di famiglie che con la sua chiusura si ritroverebbero ad avere un futuro incerto e senza contare il fatto che negli ultimi anni sono stati spesi diversi milioni di euro per la costruzione di infrastrutture e la ristrutturazione dello stesso.

Vi chiediamo di firmare questa petizione per condividere e sostenere una causa che coinvolge una comunità grande come la Val di Susa, con il Suo Forte che da sempre veglia sulle generazioni dei Valsusini, che direttamente o no ne influisce il corso della vita e che se davvero venisse chiuso al pubblico sarebbe un danno non solo storico, ma anche morale ed economico, per una valle che di problemi ne sta già sostenendo abbastanza.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Regione Piemonte

Anonimo Exillese ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 8.035 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Anonimo conta su di te

Anonimo Exillese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Piemonte: Tenere aperto il Forte di Exilles". Unisciti con Anonimo ed 8.034 sostenitori più oggi.