PETIZIONE CHIUSA

Tenere aperto il Forte di Exilles

Questa petizione aveva 8.026 sostenitori

Perchè il forte di Exilles è non solo un simbolo di cultura nazione e storica, ma anche l'attrattiva turistica che permette la sopravvivenza di molteplici attività commerciali e quindi di migliaia di famiglie che con la sua chiusura si ritroverebbero ad avere un futuro incerto e senza contare il fatto che negli ultimi anni sono stati spesi diversi milioni di euro per la costruzione di infrastrutture e la ristrutturazione dello stesso.

Vi chiediamo di firmare questa petizione per condividere e sostenere una causa che coinvolge una comunità grande come la Val di Susa, con il Suo Forte che da sempre veglia sulle generazioni dei Valsusini, che direttamente o no ne influisce il corso della vita e che se davvero venisse chiuso al pubblico sarebbe un danno non solo storico, ma anche morale ed economico, per una valle che di problemi ne sta già sostenendo abbastanza.

Oggi: Anonimo conta su di te

Anonimo Exillese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Piemonte: Tenere aperto il Forte di Exilles". Unisciti con Anonimo ed 8.025 sostenitori più oggi.