Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 6.947 sostenitori!

NO all'accorpamento di due scuole storiche di Latina, il Liceo Classico Dante Alighieri e l'Itc Vittorio Veneto-Salvemini, deciso dal Consiglio Provinciale a maggioranza, senza tenere in considerazione le ragioni espresse da docenti e studenti che, in totale disaccordo e in più occasioni, hanno chiesto alla politica un passo indietro, e di concedere un più lungimirante piano di sviluppo e di accrescimento ai singoli istituti, da svolgersi autonomamente, rispettando le singole caratteristiche ed esigenze dei percorsi didattici. Il Dante Alighieri e il Vittorio Veneto-Salvemini sono scuole con oltre 80 anni di storia alle spalle, in una città che ne ha 86 e meritano di conservare la propria identità in termini storici e didattico-formativi.  Ci appelliamo ad alunni, ex alunni, docenti, ex docenti, genitori e a chiunque abbia a cuore la crescita dei ragazzi e il futuro della città affinché firmino questa petizione lanciata per chiedere alla Giunta Regionale del Lazio di non approvare la proposta della Provincia di Latina.

Oggi: Roberta conta su di te

Roberta Sottoriva ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Regione Lazio: No all'accorpamento del Liceo Classico Alighieri e dell'ITC Vittorio Veneto-Salvemini". Unisciti con Roberta ed 6.946 sostenitori più oggi.