NO prescrizione per il processo "Rimborsopoli Lucana"

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Nel pieno rispetto dei tempi e delle procedure della magistratura, noi cittadini lucani indignati chiediamo che lo scandalo politico denominato "Rimborsopoli Lucana" (https://goo.gl/w3nbck) non finisca nel dimenticatoio e che si giunga, nel più breve tempo possibile, ad un giudizio definitivo per evitare che questo procedimento non si concluda per sopraggiunta prescrizione ma con una giusta sentenza.

Chiediamo quindi:

• di intervenire affinché questa annosa vicenda giunga a termine e vi sia un giudizio chiaro e scevro da ombre;
  • di dimostrare che si possa continuare ad avere fiducia nella giustizia e quindi nei magistrati, confutando coloro che ipotizzano lungaggini processuali finalizzate ad allungare i tempi al fine di favorire gli imputati tramite la prescrizione;

A tal proposito, chiediamo agli imputati nel processo rimborsopoli lucana di dimostrare la loro buona fede rinunciando alla prescrizione.

Oggi: Cittadini Lucani Indignati conta su di te

Cittadini Lucani Indignati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "@regbasilicata ‏:NO prescrizione per il processo "Rimborsopoli Lucana"". Unisciti con Cittadini Lucani Indignati ed 2.124 sostenitori più oggi.