Chiediamo le repliche di "Maratona d'estate" su Rai5 per ricordare Vittoria Ottolenghi

1745

Il problema

Negli anni 80, trasmettevano Maratona d'estate a cura di Vittoria Ottolenghi.
Purtroppo oggi, la danza e' sparita inspiegabilmente da qualsiasi palinsesto, nonostante l'interesse del pubblico ( visto gli ascolti del programma di Roberto Bolle).
Sarebbe bello ripercorrere le puntate di Maratona d'estate e ricordare la grande giornalista Ottolenghi su Rai 5, una rete dedicata all'arte e cultura

avatar of the starter
daniele noceraPromotore della petizione

I decisori

Redazione Rai
Redazione Rai

Aggiornamenti sulla petizione