

Chiediamo le repliche di "Maratona d'estate" su Rai5 per ricordare Vittoria Ottolenghi
Il problema
Negli anni 80, trasmettevano Maratona d'estate a cura di Vittoria Ottolenghi.
Purtroppo oggi, la danza e' sparita inspiegabilmente da qualsiasi palinsesto, nonostante l'interesse del pubblico ( visto gli ascolti del programma di Roberto Bolle).
Sarebbe bello ripercorrere le puntate di Maratona d'estate e ricordare la grande giornalista Ottolenghi su Rai 5, una rete dedicata all'arte e cultura

1745
Il problema
Negli anni 80, trasmettevano Maratona d'estate a cura di Vittoria Ottolenghi.
Purtroppo oggi, la danza e' sparita inspiegabilmente da qualsiasi palinsesto, nonostante l'interesse del pubblico ( visto gli ascolti del programma di Roberto Bolle).
Sarebbe bello ripercorrere le puntate di Maratona d'estate e ricordare la grande giornalista Ottolenghi su Rai 5, una rete dedicata all'arte e cultura

I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 31 ottobre 2018