REATO DI ALIENAZIONE GENITORIALE, LEGGE PENALE

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Sono milioni in Italia i genitori, nonni e zii vittime di alienazione genitoriale, una manipolazione psicologica ed emotiva attuata da un genitore contro l'altro durante e dopo una separazione. Le vere vittime sono i minori che la subiscono e che vengono indotti ad odiare senza motivo uno dei genitori e la sfera parentale ad esso collegata. E' necessaria una legge che renda reato l'alienazione e che punisca chi commette questo abuso penalmente e con l'allontanamento dai figli.

L' associazione FLAGe figli liberi dalla alienazione genitoriale ha redato una proposta di legge basandosi sulle centinaia di migliaia di testimonianze di genitori e nonni vittime di alienazione. L'urgenza è per i minori che avranno gravissime conseguenze psico-fisiche in età adulta come dimostrano ricerche scientifiche mondiali. Aiutateci

Oggi: mariangela conta su di te

mariangela campus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "REATO DI ALIENAZIONE GENITORIALE, LEGGE PENALE". Unisciti con mariangela ed 1.148 sostenitori più oggi.