REATO DI ALIENAZIONE GENITORIALE, LEGGE PENALE

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
mariangela campus ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Sono milioni in Italia i genitori, nonni e zii vittime di alienazione genitoriale, una manipolazione psicologica ed emotiva attuata da un genitore contro l'altro durante e dopo una separazione. Le vere vittime sono i minori che la subiscono e che vengono indotti ad odiare senza motivo uno dei genitori e la sfera parentale ad esso collegata. E' necessaria una legge che renda reato l'alienazione e che punisca chi commette questo abuso penalmente e con l'allontanamento dai figli.

L' associazione FLAGe figli liberi dalla alienazione genitoriale ha redato una proposta di legge basandosi sulle centinaia di migliaia di testimonianze di genitori e nonni vittime di alienazione. L'urgenza è per i minori che avranno gravissime conseguenze psico-fisiche in età adulta come dimostrano ricerche scientifiche mondiali. Aiutateci

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.