Vittoria confermata

Realizzare infrastruttura FIBRA OTTICA per Locate Varesino, Carbonate e Mozzate

Questa petizione ha creato un cambiamento con 592 sostenitori!

Da maggio 2017 la centrale TIM di Carbonate è stata tolta dalle pianificate per l'attivazione del servizio fibra. Dopo diversi mesi di ricerche le fonti ufficiali di Regione Lombardia dicono che i lavori sono fermi a causa di richieste indebite del comune di Carbonate, cito testualmente:

"Altri comuni più disponibili" comporta che TIM non ha svolto nella loro totalità i lavori necessari per attivare un servizio che era programmato mesi addietro, rallentando di molto l'attivazione di un servizio importante come internet su fibra ottica.

Sostieni la petizione per chiedere che venga fatto il necessario per portare la banda larga a 17000 cittadini costretti ,per decisioni opinabili, a un servizio internet non al passo con i tempi.

NOTA IMPORTANTE: Non si tratta di chi è cliente TIM, ma di tutti gli operatori in quanto nei nostri comuni TIM posa la rete e poi la affitta a tutti gli altri (Vodafone, Tiscali, Fastweb etc.) Risolvere questo problema permetterà di avere linee in fibra con TUTTI gli operatori!

Oggi: Agostino conta su di te

Agostino Mazzucchelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Realizzare infrastruttura FIBRA OTTICA per il Seprio". Unisciti con Agostino ed 591 sostenitori più oggi.