0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questa petizione ha lo scopo di far conoscere a tutti gli italiani la straordinaria vita di un uomo che ha incarnato la figura di chi, nato dal nulla, fu in grado di costruire un grande e diversificato gruppo industriale, grazie alla sua intelligenza, intuito ed intraprendenza; capace di far sviluppare nuove competenze progettuali e produttive che furono apprezzate in tutto il mondo (famosa è la frase di Henry Ford: "quando passa un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello"). L'ingegnere Nicola Romeo ancora oggi viene ricordato per il suo carattere mite e generoso, quanto per  il suo temperamento determinato che gli conferiva una forte capacità di persuasione da chiamarlo "La Sirena".

Oggi: Domenico Verde conta su di te

Domenico Verde Scrittore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai - Radiotelevisione Italiana: Con questa petizione vogliamo che venga sensibilizzata la dirigenza RAI per la realizzazione di una "fiction" sulla vita dell'ingegnere Nicola Romeo, il fondatore dell'Alfa Romeo.". Unisciti con Domenico Verde ed 342 sostenitori più oggi.