PETIZIONE CHIUSA

"NON UCCIDERE": chiediamo a Rai Fiction di realizzarne una seconda stagione

Questa petizione aveva 1.588 sostenitori

Per la serie "Non uccidere", l'originale crime procedural creato da Claudio Corbucci e diretto dal regista Giuseppe Gagliardi, non è prevista una nuova stagione e riteniamo che ciò sia un danno sia per la Rai, che rischia di perdere l'occasione di portare avanti un ottimo esperimento creativo e produttivo, sia per i suoi numerosi ed entusiasti estimatori che credono nelle sue potenzialità, in quelle già espresse e in quelle future, anche in termini di audience, in virtù delle qualità narrative, attoriali e tecniche mostrate nella stagione mandata in onda su Rai 3.
.
Per questo chiediamo a Rai Fiction di produrne una seconda stagione, sicuri che la serie possa diventare la fiction di qualità e di successo, a lunga serialità, di Rai 3.

Oggi: Debora conta su di te

Debora Carloni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai: "NON UCCIDERE": chiediamo a Rai Fiction di realizzarne una seconda stagione". Unisciti con Debora ed 1.587 sostenitori più oggi.