0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Chiediamo alla Rai e al direttore di Rai fiction Eleonora Andreatta di farci sapere al più presto le sorti di Provaci ancora prof, una fiction incredibilmente amata dal pubblico e che durante il corso degli anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento nonché un ottimo prodotto capace di vincere le serate televisive nonostante duri ormai da più di 10 anni. Noi paghiamo il canone e abbiamo il diritto di vedere sulla tv pubblica i prodotti che amiamo, non capiamo perché ci sia questo ritardo spaventoso nel confermare la nuova stagione. Chiediamo inoltre che le decisioni per i rinnovi vengano prese guardando i riscontri di pubblico e di affetto dei telespettatori e che le sorti di una fiction vengano decise su queste basi e non per voleri personali di dirigenti o logiche interne alla Rai. E' scorretto mettere il volere dirigenziale davanti a quello dei telespettatori che seguono una serie da anni. La fiction Provaci ancora Prof è un prodotto collaudato che ha fatto vincere alla Rai le serate nonostante la programmazione ballerina di cui è stata oggetto.

Chiediamo il rinnovo per una ottava serie finale che ci regali una conclusione degna per tutti i personaggi della fiction e non solo per i due protagonisti.

Oggi: Maria conta su di te

Maria Zuccaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rai Fiction: Chiediamo il rinnovo per l'ottava stagione della fiction di Rai Uno "Provaci ancora prof"". Unisciti con Maria ed 3.812 sostenitori più oggi.