Vittoria

No a Yunior Cally a Sanremo per i suoi testi che inneggiano alle violenze sulle donne

Questa petizione ha creato un cambiamento con 440 sostenitori!

Le case discografiche Sugar ed Epic records, due pilastri della discografia, promuovono junior cally che si esibirà a Sanremo. Ora, la vexata questio del passo indietro delle donne rispetto all'uomo di cui tanto si discute, altro non è che un banalissimo modo per distrarre l' attenzione dal vero problema, quello della presenza del suddetto cally, campione di vendite con testi che incitano allo stupro, alla violenza fisica e verbale nei confronti delle donne e arricchiti di volgarità che non ripetiamo per rispetto. L' interesse economico di pochi non può  e non deve soverchiare la morale e il rispetto dei più.
Con la presente petizione chiediamo ai vertici RAI di escludere yunior cally dalla kermesse a nome della società civile e morale e in difesa  dei diritti delle donne, spesso solo formalmente veicolati. Stiamo parlando di RAI e dunque di servizio pubblico, ma in questa, come in tante altre occasioni, ci sembra di poter affermare che si stia facendo un favore al servizio privato con contenuti oltraggiosi e immorali che a parole si osteggiano, ma nei fatti si promuovono.

Oggi: RITA conta su di te

RITA RUCCO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "RAI 1: No a Yunior Cally a Sanremo per i suoi testi che inneggiano alle violenze sulle". Unisciti con RITA ed 439 sostenitori più oggi.