LO SCANDALO DELL'ORSA DJ3,FIGLIA DI DANICA

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media nazionali. Aiuta a portare questa petizione a 25.000 firme!
Animal Pride Defending Association ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Provincia di Trento

Vi ricordate di Danica?l'orsa uccisa per errore in Trentino durante la cattura,quella mamma che disperatamente cercava di portare in salvo i suoi cuccioli e proteggere se stessa?ha fatto piangere tutti noi amanti della natura e degli animali. Ora dopo la disperazione per questo grave assassinio a farne le spese è Dj3 la figlia di Danica, che vive reclusa e infelice in un luogo non idoneo alla sua natura.La Provincia di Trento sostiene di aver agito correttamente per la sicurezza del territorio ignara invece di non aver rispettatoil Progetto precedentemente sottoscritto che avrebbe dovuto rispettare l'etologia e la natura di Dj3.Attualmente molti orsi vengono gestiti dalle Amministrazioni in modo incompatibile con la loro natura per adeguarli alle esigenze sociologiche umane.È così a tutti gli effetti un vero e proprio maltrattamento.Chiediamo pertanto alle Amministrazioni di rivedere la loro posizione rispetto al tema.

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.