PETIZIONE CHIUSA

ATTIVIAMOCI CONTRO IL MASSACRO DELLE VOLPI AD ASCOLI PICENO!!!

Questa petizione aveva 1.352 sostenitori

La provincia di Ascoli Piceno ha autorizzato lo sterminio di 277 volpi accusate di arrecare danni alla biodiversità – ovvero di essere competitor dei cacciatori perché uccidono per nutrirsi le prede ”pronto caccia” reimmesse con la sola finalità di essere sparate dai cacciatori stessi. Dobbiamo fermarli. Siamo nel pieno periodo riproduttivo, verranno sbranati cuccioli e uccise mamme, mentre la legge 157/92 viene costantemente ignorata laddove obbliga all’applicazione dei metodi ecologici prima di ricorrere agli abbattimenti. Ma ci sarebbe anche la violazione della 189/2004 contro i maltrattamenti…Protestiamo e inviamo mail: NO ALLO STERMINIO DELLE VOLPI! TELEFONIAMO E INVIAMO FAX: 0736277271 - 0736277277

A: armando.falcioni@provincia.ap.it, roberto.giovannozzi@provincia.ap.it, annamaria.lelii@provincia.ap.it, serafino.rosati@provincia.ap.it, andreamaria.antonini@provincia.ap.it, aleandro.petrucci@provincia.ap.it, giuseppe.mariani@provincia.ap.it, bruno.gabrielli@provincia.ap.it, piero.celani@provincia.ap.it
Cc: redazioneweb@ilmessaggero.it, online@quotidiano.net, larepubblica@repubblica.it, info@gomarche.it, redazione@viveremarche.it, info@lindiscreto.it, info@picenooggi.it, redazione.ap@ilquotidiano.it, redazione@picusonline.it, redazione@primapaginaonline.it, ascoli@corriereadriatico.it, cronaca.ascolipiceno@ilcarlino.net, ascoli@ilmessaggero.it

Oggi: Chiara conta su di te

Chiara Tomaini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "provincia di Ascoli Piceno: ATTIVIAMOCI CONTRO IL MASSACRO DELLE VOLPI AD ASCOLI PICENO!!!". Unisciti con Chiara ed 1.351 sostenitori più oggi.