Petition Closed

ATTIVIAMOCI CONTRO IL MASSACRO DELLE VOLPI AD ASCOLI PICENO!!!

La provincia di Ascoli Piceno ha autorizzato lo sterminio di 277 volpi accusate di arrecare danni alla biodiversità – ovvero di essere competitor dei cacciatori perché uccidono per nutrirsi le prede ”pronto caccia” reimmesse con la sola finalità di essere sparate dai cacciatori stessi. Dobbiamo fermarli. Siamo nel pieno periodo riproduttivo, verranno sbranati cuccioli e uccise mamme, mentre la legge 157/92 viene costantemente ignorata laddove obbliga all’applicazione dei metodi ecologici prima di ricorrere agli abbattimenti. Ma ci sarebbe anche la violazione della 189/2004 contro i maltrattamenti…Protestiamo e inviamo mail: NO ALLO STERMINIO DELLE VOLPI! TELEFONIAMO E INVIAMO FAX: 0736277271 - 0736277277

A: armando.falcioni@provincia.ap.it, roberto.giovannozzi@provincia.ap.it, annamaria.lelii@provincia.ap.it, serafino.rosati@provincia.ap.it, andreamaria.antonini@provincia.ap.it, aleandro.petrucci@provincia.ap.it, giuseppe.mariani@provincia.ap.it, bruno.gabrielli@provincia.ap.it, piero.celani@provincia.ap.it
Cc: redazioneweb@ilmessaggero.it, online@quotidiano.net, larepubblica@repubblica.it, info@gomarche.it, redazione@viveremarche.it, info@lindiscreto.it, info@picenooggi.it, redazione.ap@ilquotidiano.it, redazione@picusonline.it, redazione@primapaginaonline.it, ascoli@corriereadriatico.it, cronaca.ascolipiceno@ilcarlino.net, ascoli@ilmessaggero.it

This petition was delivered to:
  • provincia di Ascoli Piceno

Chiara Tomaini started this petition with a single signature, and now has 1,386 supporters. Start a petition today to change something you care about.