SI REALIZZI SUBITO IL COLLEGAMENTO SAN MARTINO - PASSO ROLLE

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Nel 2015 la Provincia autonoma di Trento, la Comunità di Valle ed i Sindaci del Primiero hanno sottoscritto un protocollo di intesa per la realizzazione di diverse opere tra cui un collegamento attraverso un impianto a fune tra San Martino di Castrozza e Passo Rolle, con relativa pista di rientro. Dopo due anni, il finanziamento dell'opera deve ancora essere concretizzato ed i cittadini del Primiero premono che il collegamento sia realizzato in tempi brevi.

Il collegamento è considerato strategico per l'intera valle, per collegare le due importanti località turistiche, sia d'estate che d'inverno, limitando il traffico in quota e agevolando la messa in rete delle due aree sciistiche.

Siamo tutti consapevoli che il rilancio del Primiero dipende da quest’opera promessa da troppo tempo e mai realizzata e per non perdere ulteriore tempo chiediamo che la Provincia autonoma di Trento si adoperi per inserire a bilancio la spesa già per il 2018 in modo che a brevissimo possano iniziare i lavori di realizzazione del collegamento.

Oggi: Martina conta su di te

Martina Loss ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Provincia autonoma di Trento: SI REALIZZI SUBITO IL COLLEGAMENTO SAN MARTINO - PASSO ROLLE". Unisciti con Martina ed 886 sostenitori più oggi.