PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Mediaset Direttore Mediaset

Protesta via mail contro il nuovo programma Archimede su Italia1

tratto  da Link evento facebook  www.facebook.com/pages/Partito-EcoAnimalista-Estero/190139261028672

Protesta via mail contro il nuovo programma Archimede su Italia1 mandato in onda in prima serata di Domenica.
Programma diseducativo, assoluta mancanza di rispetto per gli animali !!!

Domenica 03/06/12 su italia 1... c'era una Macaco con dei elettrodi piantati nel cervello... e con il pensiero faceva muovere un braccio meccanico.... dobbiamo protestare.... a parte questo pare che ci sia una gallina mezza stordita...credo abbuffata di tranquillanti e uno spreco di animali morti per vedere la decomposizione del cibo !!!!

Ma sono tutti mattiii ?????

video di ieri
il macaco è al minuto 143.30 circa

protestiamo...

indirizzi mail:
mediaset@mediaset.it

mail tipo (da personalizzare ognuno):
"vorrei esprimere la mia ferma protesta per il programma Archimede , su Italia1 mandato in onda in prima serata di Domenica.
E' un programma diseducativo, nel quale imperano l'assoluta mancanza di rispetto per gli animali e l'ostentazione della loro sofferenza !!!

Domenica 03/06/12 su italia 1... c'era una Macaco con degli elettrodi piantati nel cervello che con il pensiero faceva muovere un braccio meccanico; a parte questo, c'era una gallina mezza stordita, probabilmente rimpinzata di tranquillanti , per non dire degli animali morti per dimostrare la decomposizione del cibo !!!!
il macaco non soffre con gli elettrodi impiantati nel cervello?????bene, per la prossima puntata vogliamo vedere i geniali ideatori del programma ed il presentatore al posto del macaco !!!!
Volete fare un servizio per la scienza.... offritevi voi come cavie... e lasciate in pace gli animali !!!

Proprio la Mediaset che a STRISCIA LA NOTIZIA si erge a paladina dei loro diritti manda in onda programmi come questo, in assoluta antitesi all'amore e al rispetto nei confronti di queste creature??????

VERGOGNA!!!!!!"

Pagina del conduttore:

Profilo del conduttore:

Grazie.

Questa petizione è stata notificata a:
    Mediaset

Alessio Nanni ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 440 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Alessio conta su di te

Alessio Nanni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Protesta via mail contro il nuovo programma Archimede su Italia1 " No alla Vivisezione "". Unisciti con Alessio ed 439 sostenitori più oggi.