Petition Closed

Scrivo ancora una volta per protestare, per l'ennesima concessione di attendamento del circo a Perugia, "circo Orfei" dal 31/08/2012 al 16/09/2012 a Pian di Massiano, Perugia.
E' vergognoso e inspiegabile questo comportamento, indisponente e ignorante, non solo ne ha concesso l'attendamento lo scorso aprile dal 6 al 16, non solo ha ignorato le numerosissime mail di protesta ecc.. e ne ha concesso la proroga dal 20 al 25 aprile; Ora si è arrivati addirittura al punto di concedere un ulteriore permesso di attendamento del circo.  Le ricordo ancora una volta che il circo con Animali è lo "spettacolo" più indegno, orribile e retrogrado e crudele del mondo, gli Animali non sono 'cose .Circo con Animali= sofferenza, abusi, soprusi, botte, umiliazioni, torture, inciviltà, barbarie, ignoranza, prigionia a vita, inflitta a individui che hanno il sacrosanto diritto.. come chiunque, senza distinzione di specie, a liberta e giustizia

Le chiediamo di  Non autorizzare i Circhi che fanno uso di animali .

Distinti  Saluti

importantissime testimonianze di come diversi comuni sono riusciti a escludere e limitare di molto l'attendamento dei circhi con Animali:
www.tradizioniviolente.org/circo1.html

Letter to
Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali
Urp Comune di Perugia Urp Comune di Perugia

E' vergognoso e inspiegabile questo comportamento, indisponente e ignorante, non solo ne ha concesso l'attendamento lo scorso aprile dal 6 al 16, non solo ha ignorato le numerosissime mail di protesta ecc.. e ne ha concesso la proroga dal 20 al 25 aprile; Ora si è arrivati addirittura al punto di concedere un ulteriore permesso di attendamento del circo. E' VERGOGNOSO! Le ricordo ancora una volta che il circo con Animali è lo "spettacolo" più indegno, orribile e retrogrado e crudele del mondo, gli Animali non sono 'cose

Sincerely,