PETIZIONE CHIUSA

Proteggiamoci dal fuoco

Questa petizione aveva 13.071 sostenitori

Al presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, al sindaco di Torino e della Città Metropolitana Chiara Appendino e al presidente della comunità Montana della Valle di Susa e Val Sangone Alberto Valfrè e le altre comunità montane colpite dagli incendi, chiediamo che tutte le zone delle nostre montagne piemontesi bruciate vengano dichiarate AREE PROTETTE come da legge 353/2000 art.10, dove non si potrà più cacciare né fare speculazioni edilizie o altro, per almeno 10 anni.

Ora ci sono vigili del fuoco, volontari, protezione civile, animali in fuga, boschi e montagne in fiamme.

Non è più possibile autorizzare la caccia in queste condizioni.

Vogliamo che i politici non facciano la danza della pioggia come gli indiani delle riserve, oltre ad essere dolo, questa è calamità naturale ormai.

Vogliamo si smetta di politicizzare tutto e tutti che si operi con solidarietà umana per aiutare la nostra gente e che si applichi la legge.

Raccogliamo più firme possibile affinché ciò avvenga.

I soldi per far questo li abbiamo già ampiamente versati.

Oggi: samantha conta su di te

samantha franjoux ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Proteggiamoci dal fuoco". Unisciti con samantha ed 13.070 sostenitori più oggi.