

Ciao a tutti, nelle ultime ore tantissime persone mi stanno contattando, le adesioni alla petizione stanno volando, i giornali - media si stanno interessando alla complicata vicenda e quello che sembrava perduto, adesso lo sembra meno.
Sabato mattina, alle 11, ci sarà un flashmob organizzato dai dipendenti Hoepli, proprio sotto i portici della Hoepli.
La liquidazione forse si può ancora fermare o si puo' sperare in un futuro per Hoepli, è arrivato il momento di farci sentire e partecipare ancora piu' attivamente.
Sarà un momento fondamentale non solo per dimostrare loro la nostra solidarietà, ma per coinvolgere il Comune e soprattutto per testimoniare quanto la città tenga alla Hoepli, quanto Milano abbia bisogno della Hoepli, un pezzo di storia della città.
La cultura va difesa, Milano non puo' perdere un altro presidio culturale.
Vi invito tutti a passare e a spargere la voce!
A sabato! Vi mando un remind venerdi'.
Grazie mille