Petitioning Parlamento Italiano and 2 others

Proposta per la tutela Ambientale e Animale - No Sperimentazione No Vivisezione

Supporters

In questa petizione voglio porre l'attenzione come è necessaria una proposta per la tutela Ambientale e Animale, completa e complementare a quello che è il mondo dei diritti degli animali e dell'ambiente.
Affinché si possa essere molto più restrittivi e severi cercando di iniziare tutti a considerare l’animale come un essere vivente e senziente, non come un qualcosa senza anima, un oggetto, venuto al mondo solo per nostro divertimento.

Partiamo da un presupposto:
"Deve essere assolutamente proibito maltrattare un animale. Deve essere considerato maltrattamento quando ad un animale gli si causano ripetutamente o continuamente sensibili sofferenze o dolori. Non può essere considerata legittima alcuna forma di violenza o di sperimentazione, diretta o collaterale, che causi sofferenza, anche lieve, agli animali."

Su questo presupposto sto provvedendo a elaborare una proposta che possa mettere in luce e in modo chiaro le seguenti posizioni, che voglio condividere con tutti coloro che hanno a cuore la vita degli animali, che si concentra nei seguenti punti:
- No alla Sperimentazione Animale (No alla Vivisezione)
- Chiusura dei Zoo, Circhi e BioParchi
- Abolizione della Caccia e della Pesca
- Limitazione nelle attività equestri
- Limitazione delle mostre canine e feline
- Chiusura degli allevamenti intensivi

Claudio Lauretti
www.claudiolauretti.it

This petition will be delivered to:
  • Parlamento Italiano
  • Parlamento europeo
  • ONU

Claudio Lauretti started this petition with a single signature, and now has 7,116 supporters. Start a petition today to change something you care about.

Not sure you want to sign? Your signature matters!