Diretta a Parlamento Italiano ed a(d) 2 altri

Proposta per la tutela Ambientale e Animale - No Sperimentazione No Vivisezione

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

In questa petizione voglio porre l'attenzione come è necessaria una proposta per la tutela Ambientale e Animale, completa e complementare a quello che è il mondo dei diritti degli animali e dell'ambiente.
Affinché si possa essere molto più restrittivi e severi cercando di iniziare tutti a considerare l’animale come un essere vivente e senziente, non come un qualcosa senza anima, un oggetto, venuto al mondo solo per nostro divertimento.

Partiamo da un presupposto:
"Deve essere assolutamente proibito maltrattare un animale. Deve essere considerato maltrattamento quando ad un animale gli si causano ripetutamente o continuamente sensibili sofferenze o dolori. Non può essere considerata legittima alcuna forma di violenza o di sperimentazione, diretta o collaterale, che causi sofferenza, anche lieve, agli animali."

Su questo presupposto sto provvedendo a elaborare una proposta che possa mettere in luce e in modo chiaro le seguenti posizioni, che voglio condividere con tutti coloro che hanno a cuore la vita degli animali, che si concentra nei seguenti punti:
- No alla Sperimentazione Animale (No alla Vivisezione)
- Chiusura dei Zoo, Circhi e BioParchi
- Abolizione della Caccia e della Pesca
- Limitazione nelle attività equestri
- Limitazione delle mostre canine e feline
- Chiusura degli allevamenti intensivi

Claudio Lauretti
www.claudiolauretti.it

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Parlamento Italiano
  • Parlamento europeo
  • ONU

Claudio Lauretti ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 8.052 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Claudio conta su di te

Claudio Lauretti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Proposta per la tutela Ambientale e Animale - No Sperimentazione No Vivisezione". Unisciti con Claudio ed 8.051 sostenitori più oggi.