Primarie del centrosinistra a Roma: appello alle reti televisive nazionali

Questa petizione aveva 292 sostenitori

Il problema

Il prossimo 20 giugno si terranno a Roma le primarie per individuare  il/la candidat* sindac* del centrosinistra alle amministrative di ottobre.

Centinaia di volontari* animeranno questo appuntamento democratico con oltre 150 gazebo installati nei 15 municipi della Capitale.

Le cittadine e i cittadini romani saranno chiamati a dire la loro nella scelta di chi, fra i 7 candidat* della coalizione “Insieme per Roma”, rappresenterà il centrosinistra alle prossime comunali.

Un momento cruciale, dunque, nella vita politica di Roma, che però appare al momento tenuto nell’ombra dai media nazionali.

Chiediamo alle reti televisive nazionali di voler ospitare quanto prima un confronto fra tutt* i/le candidat* alle primarie di Roma, contribuendo dunque a favorire e dare il giusto spazio a questo importante momento di partecipazione democratica.

 

avatar of the starter
Roma PossibilePromotore della petizione

I decisori

Rai
Rai
Ufficio stampa
LA7
LA7
Ufficio Stampa

Aggiornamenti sulla petizione