5 Luglio FIESTA NAZIONALE dedicata a RAFFAELLA CARRA'

Presidenza del Consiglio Italiano
Firme: 41Prossimo obiettivo: 50
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Penelope Please

Un giorno di "FIESTA NAZIONALE" dedicato alla PRIMADONNA di spettacolo italiana piu' famosa nel mondo : RAFFAELLA CARRA' ! Una donna energica, viva, vibrante e sorridente , amata da grandi e piccini ,donne e uomini , icona LGBTQI che ha saputo sdoganare con squisita eleganza ed imponente ,potente , RUMOROSA dolcezza il concetto di DONNA LIBERA DI SPETTACOLO con FISICITA' ma soprattutto con INTELLETTO e CUORE veri e sinceri . Unica , rara , innovativa , nel panorama italiano ed internazionale ad aver alzato una bandiera colorata che da tempi non sospetti , sventola ancora oggi MODERNISSIMA , al vento dei cambiamenti del costume umano fatto di passione , vibrante fisicità , buoni sentimenti, amore e alta professionalità per l'arte performativa ed "il gusto per il bello", con una strizzata d'occhio un po' rock alla musica popolare multi-lingue . Ha saputo sedurre il suo pubblico, farsi apprezzare umanamente da milioni di persone in tutto il mondo, imponendosi con forte personalità , come artista poliedrica completa che ha ispirato con MOLTI DECENNI DI ANTICIPO personaggi famosi come Madonna e LadyGaga .

Firme: 41Prossimo obiettivo: 50

Decisori