DICIAMO NO ALLA CHIUSURA DEI CENTRI FITNESS EMS! LO SPORT E’ SALUTE! FIRMA PER RIAPRIRLI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Da mesi ormai il vuoto normativo costringe 1.000 imprenditori italiani ed oltre 10.000 lavoratori e professionisti a stare a casa! Firma la petizione ed aiutaci a riaprire.

Questa petizione è promossa per conto di tutti i centri Fitness individuali e guidata dall’associazione EMS Fitness Boutique (FIT And GO, Urban Fitness e Tech Fitness) in qualità di rappresentanti.

Firmandola puoi aiutare oltre 1.000 piccoli imprenditori Italiani a riaprire le porte dei loro centri, per restituire il lavoro e la dignità a oltre 10.000 persone coinvolte, ad oggi senza alcuna tutela dal Decreto Ristori del DPCM!

Ma che cos’è l’EMS Fitness Boutique e perché chiediamo di riaprire?

Questo format emergente, che ha rivoluzionato il concetto del fitness, offre ai propri clienti un allenamento personalizzato di soli venti minuti a settimana, svolto con l'ausilio di macchinari di ultima generazione e di personal trainer dedicato. Il servizio viene offerto generalmente in strutture di piccole dimensioni e previo appuntamento. Ciò nonostante, per carenza di normativa specifica e di apposito codice Ateco, vengono burocraticamente assimilati a “normali palestre” e quindi costretti a rimanere chiusi! Non solo la struttura ma anche l’attività svolta all’interno dei centri è totalmente differente da quella delle classiche palestre e molto più vicina a quella di centri estetici e parrucchieri, ad oggi APERTI, ed addirittura più sicura rispetto a quest’ultimi in quanto non prevede il contatto fisico tra personal trainer e cliente.

Non blocchiamo un intero settore per un vuoto normativo! Aiutateci a far ascoltare la nostra voce!