

Salviamo l' Ospedale San Salvatore di Mistretta un presidio sanitario dei Nebrodi
Il problema
L' Ospedale di Mistretta è un presidio sanitario importante per i Nebrodi, posto in un'area disagiata perché in montagna, ha un'utenza non solo locale ma di tutto il comprensorio. Molti reparti e figure importanti non esistono più, ma togliendo anche il pronto soccorso l 'Ospedale chiuderà i battenti.

Gaetano RussoPromotore della petizione
Questa petizione aveva 925 sostenitori
Il problema
L' Ospedale di Mistretta è un presidio sanitario importante per i Nebrodi, posto in un'area disagiata perché in montagna, ha un'utenza non solo locale ma di tutto il comprensorio. Molti reparti e figure importanti non esistono più, ma togliendo anche il pronto soccorso l 'Ospedale chiuderà i battenti.

Gaetano RussoPromotore della petizione
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 10 settembre 2016