Salviamo l' Ospedale San Salvatore di Mistretta un presidio sanitario dei Nebrodi

Questa petizione aveva 925 sostenitori

Il problema

L' Ospedale di Mistretta è un presidio sanitario importante per i Nebrodi, posto in un'area disagiata perché in montagna, ha un'utenza non solo locale ma di tutto il comprensorio. Molti reparti e figure importanti non esistono più, ma togliendo anche il pronto soccorso l 'Ospedale chiuderà i battenti. 

avatar of the starter
Gaetano RussoPromotore della petizione

I decisori

PRESIDENTE REGIONE SICILIA
PRESIDENTE REGIONE SICILIA
Assessore Regionale Sanità
Assessore Regionale Sanità

Aggiornamenti sulla petizione