Mamma e sei cuccioli uccisi barbaramente dall amministrazione di Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Ieri notte a Roma si è compiuta una strage per conto di UN amministrazione che sorda alle molteplici soluzioni non violente..ha preferito organizzare una task force notturna ( con molto dispendio di denaro pubblico) circondare...narcotizzare...ed uccidere mamma cinghiale e sei suoi indifesissimi cuccioli....per poi gettarli nei camion della raccolta immondizia!!! A nulla è servito L intervento della signora Brambilla la quale disperatamente cercava di fermare via telefono la mattanza...cercando di parlare con L assessore Visca...il quale invece si è rifiutato ..ha offeso pesantemente la Brambilla e se ne andato!! Vi erano centinaia di animalisti che tentavano disperatamente di fermare questo massacro! NULLA...chiedo le dimissioni immediate della sindaca del governatore della regione Lazio..nonché i preposti Visca e Diaco..colpevoli allo stesso modo e nella stessa quantità di questo massacro!