PETIZIONE CHIUSA

Che rispondano di aver letto la Petizione, non dicano "Non lo sapevo!".

Questa petizione aveva 124 sostenitori

FERMIAMO LA STRAGE DEGLI INNOCENTI
“La presente Strage di Innocenti (= i morti per IMA “improvviso ed imprevisto”, complicazioni diabetiche e Cancro) è la figlia degenere della mala-informazione caratteristica di questa Era dei Lumi Spenti, e della Medicina Serva dell’Economia.
Nessuna congiura, chiaramente: la congiura, infatti, richiede intelligenza, oggi latitante nelle stanze dei bottoni e altrove.
Si preferisce l’applauso ai funerali, le parole raffinate di condoglianza virtuale, piuttosto che la lotta, seria ed efficace, alle tre epidemie, oggi possibile solo se si esternasse meno e si agisse di più.
Questa lotta è fondata sui Reali Rischi Congeniti Semeiotico-Biofisici Quantistici di CVD, DM tipo 2 e Cancro, che esistono, nonostante il silenzio dei “Professori” e dei mass-media veline-dipendenti.
I Reali Rischi Congeniti SBQ sono riconosciuti rapidamente, a partire dalla nascita, con un fonendoscopio e quindi eliminati con la Terapia Quantistica che non costa nulla!
Stagnaro Sergio. CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning.International Atherosclerosis Society, www.athero.org, 29 April, 2009 http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp;
Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, Nature PG., [Pub-Med indexed for MEDLINE]. In press.;
Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). Inherited Real Risk of Type 2 Diabetes Mellitus: bedside diagnosis, pathophysiology and primary prevention. http://www.frontiersin.org/Diabetes/10.3389/fendo.2013.00017/full. Frontiers in Endocrinology. [Pub-Med indexed for MEDLINE]
Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Type 2 Diabetes Mellitus Primary Prevention. LifeScienceGlobal February 2013, Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, 2013, 3, http://www.lifescienceglobal.com/home/cart?view=product&id=376;
Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention. Bentham PG., Current Nutrition & Food Science ISSN (Print): 1573-4013; ISSN (Online): 2212-3881. VOLUME: 9, ISSUE: 1; DOI: 10.2174/1573401311309010011;

Oggi: Dott.Sergio conta su di te

Dott.Sergio Stagnaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Repubblica Ministro della Salute Cardinale Angelo Bagnasco: Che rispondano di aver letto la Petizione, non dicano "Non lo sapevo!".". Unisciti con Dott.Sergio ed 123 sostenitori più oggi.