Ritorniamo alla buona vecchia legge proporzionale.

Questa petizione aveva 858 sostenitori

Il problema

Visto che il Bipolarismo funziona bene solo in Inghilterra, ritorniamo alla vecchia legge proporzionale.

Magari con uno sbarramento al 10% per evitare partitini personali.

I rappresentanti scelti dal popolo..

Eliminare i politici dai ministeri, responsabilizzare i Direttori Generali.

Più controlli dei fondi pubblici (Regioni, INPS, ecc).

Controlli adeguati sulle Associazioni e Fondazioni.

Chiusura delle Banche passive.

Meno Servizi e più Produzione.

Vote for this site

=-> Fakes!

avatar of the starter
B & R FoundationPromotore della petizioneB. & R. Foundation

Aggiornamenti sulla petizione