PETIZIONE CHIUSA

Basta traghetti per La Maddalena,vogliamo il Ponte!

Questa petizione aveva 5.145 sostenitori

Una battaglia ormai che si cerca di mettere in atto da tempo,per poter agevolare in tutti i modi gli spostamenti dei cittadini maddalenini e non.Ormai si cerca in ogni modo di riuscire ad avere una minima conferma su ciò che può essere il destino di questo progetto presente da anni,ma sempre archiviato.A La Maddalena si vive una costante "angustia" ...con l'ansia di non riuscire mai ad arrivare ad un semplice appuntamento in tempo...l'isola si sente completamente isolata dal resto della Regione;inoltre ora con la chiusura del punto nascita e di altri servizi offerti dall'ospedale,la situazione è diventata ancora più complessa.Spesso capitò che a causa del mal tempo,anni recenti addietro,i maddalenini fossero costretti a non poter lasciare la cittadina poichè i traghetti venivano bloccati sino all'indomani...noi chiediamo l'appoggio di tutti i cittadini italiani,affinchè l'isola possa essere agevolata agli spostamenti e non si senta oppressa o impedita nella sua indipendenza.

Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Contu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente della Regione Sardegna : Basta traghetti per La Maddalena,vogliamo il Ponte!". Unisciti con Valentina ed 5.144 sostenitori più oggi.