PETIZIONE CHIUSA

CACCIATORI ED INCENDI

Questa petizione aveva 25.681 sostenitori

AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE SERGIO CHIAMPARINO.
ABITO IN PROSSIMITA' DELLO SPAVENTOSO INCENDIO DIVAMPATO NEL PARCO NATURALE TREDENTI FREIDOUR (CANTALUPA prov.TO) E PROPAGATOSI CAUSANDO DANNI GRAVISSIMI A FLORA E FAUNA, GIA' MARTORIATE DALLA SICCITA'. FIN DAL PRINCIPIO DEI ROGHI ABBIAMO SENTITO SPARARE AGLI ANIMALI IN FUGA, AZIONE PROIBITA ALL'INTERNO DEL PARCO, MA IMPUNITA AI MARGINI POICHE' LA STAGIONE VENATORIA E' APERTA. OGNI GIORNO, NONOSTANTE LA DENSA COLTRE DI FUMO ED I SOCCORRITORI ALL'OPERA, ABBIAMO UDITO GLI SPARI.
SI CHIEDE L'IMMEDIATA SOSPENSIONE DELLA CACCIA NELLA REGIONE PIEMONTE PER ALMENO ALCUNI ANNI, AL FINE DI CONSENTIRE IL RIPOPOLAMENTO FLORO-FAUNISTICO E SCONGIURARE FUTURI INCENDI CAUSATI DALLA SINERGIA DI UNA ECCEZIONALE SICCITA' E LE ARMI DA FUOCO.
FIDUCIOSA IN UN SUO TEMPESTIVO INTERVENTO, LA SALUTO CORDIALMENTE.
CARLA BURLO
CANTALUPA (TO) 28 OTTOBRE 2017

Oggi: Carla conta su di te

Carla Burlo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE SERGIO CHIAMPARINO: CACCIATORI ED INCENDI". Unisciti con Carla ed 25.680 sostenitori più oggi.