Pasquale Gagliardi a capo della Protezione Civile della Regione Calabria - Emergenza C-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

IN QUESTO STORICO E CATASTROFICO MOMENTO VA SOSTITUITO L'ATTUALE CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE CALABRESE, TALE PALLARIA, CON UN ESPERTO DEL SETTORE.

La puntata di Repot del 30 marzo 2020 ha dimostrato a tutta l'Italia il rischio che corre la Calabria nel gestire l'emergenza Covid-19 con i personaggi che hanno in mano la Protezione Civile regionale. Si deve provvedere subito alla rimozione dell'attuale capo dalla delega sanitaria.

Il dott. Pasquale Gagliardi, medico anestesista rianimatore e medico di equipaggio Elisoccorso della regione Calabria, di pluriennale esperienza, esperto di elisoccorso notturno e non solo, conosce il mondo delle emergenze.

Il dott. Gagliardi, gia' primario f.f. del dip.to anestesia e rianimazione Asp Cosenza ed esperto in "rischio batteriologico e chimico e contaminazione biologica" annovera anche capacità gestionali di maxi emergenza (vedasi maxi-emergenza del Pollino -Raganello-)
in posizione gia'utile nella graduatoria a DIRETTORE GENERALE per la gestione del Nue 112 regione FVG oltre a essere al 2 posto al primariato Anestesia e Rianimazione presso l' Ospedale dell'Università' di Udine. A dicembre ha partecipato al summit di Portovenere (SP) Comando Incursori Consubin , ambiente solo militare , convegno sulla gestione dell'emergenza in ambiente ostile / combattimento con le maggiori presenze ed esperienze mondiali e con il capo della emergenza sanitaria israeliana....esperto di elisoccorso della REGIONE CALABRIA....Esperto e docente di approccio rapido alle vie aere e al circolo col sistemi sovraglottici e infusione intraossea, ha formato oltre 5000 medici e paramedici del 118 medici di emergenza e anestesisti di tutti i maggiori centri italiani...

CHIEDIAMO CHE GESTISCA L'EMERGENZA COVID-19 IN CALABRIA. DA SUBITO.