Dimissioni del Presidente della LND Calcio Sibilia e Responsabile Serie D Barbiero

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
DIMISSIONI PER SIBILIA ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidente della FIGC Gravina

Le società di Calcio appartenenti alla LND dicono basta al Presidente della LND Sibilia e al Responsabile della SERIE D Luigi Barbiero, i quali stanno distruggendo il Calcio e mettendo in serie difficoltà un movimento che conta migliaia di società.  Di seguito l'elenco delle gravi mancanze e dei torti subiti dalle società da parte della gestione SIBILIA della LND.

-blocca e riattiva i campionati a proprio piacimento

-non è stato in grado di fare un protocollo adeguato per garantire alle persone di praticare uno sport salutare come il calcio in sicurezza

-ha incassato i soldi delle iscrizioni, pur sapendo che i campionati sarebbero stati sospesi

-non ha restituito parte delle iscrizioni della passata stagione appena conclusa.

- nessun aiuto è stato dato alle società LND di tutta Italia.

-fonti certe evidenziano che Sibilia voglia persino tentare di diventare Presidente della FIGC nelle prossime elezioni

-ha un grandissimo conflitto di interesse essendo un parlamentare della Camera e quindi incompatibile in qualsiasi stato democratico ad essere Presidente di un'ente che riceve fondi pubblici come nel caso LND.

-vanta ulteriori cariche in società riconducibili sempre alla LND che gestiscono fondi pubblici.

-nei giornali dichiara che le società devono ricevere delle sovvenzioni e poi nega le stesse sovvenzioni alle società.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.