Riapriamo i bambini!

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1065 sostenitori!

Il problema

Riapriamo i bambini!

I bambini NON sono la priorità per questo Paese. Sono stati dimenticati durante il lockdown e anche adesso che si riapre tutto i bambini continuano a non essere considerati cittadini uguali agli altri.

Possiamo accettare questa discriminazione? Assolutamente no!

Per questo chiediamo al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte di  formulare azioni per i bambini che comprendano anche la fascia 0-3 anni, perché non si può far finta che non esistano, rimandando il problema a settembre.

Chiediamo di promuovere progetti e sostenere le amministrazioni regionali e comunali che hanno già avviato percorsi innovativi e sperimentali, studiati e approfonditi nella fase di lockdown.

Bisogna fare presto, perché è già troppo tardi!!!

 

avatar of the starter
Rossella IallorenziPromotore della petizioneSono mamma di una bambina di due anni!

I decisori

Patrizio Bianchi
Patrizio Bianchi
Ministro dell'Istruzione
Mario Draghi
Mario Draghi
Presidente del Consiglio dei Ministri

Aggiornamenti sulla petizione