IL PRESIDENTE COTRAB BASILICATA, CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE, DEVE ESSERE DESTITUITO

Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 43.044 sostenitori!
Dalla Stessa Parte ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Elena Bonetti (Ministro della Famiglia e delle Pari opportunità) e a

Il Consorzio Trasporti Basilicata ha il suo Presidente. È Giulio Ferrara condannato in via definitiva per violenza sessuale  su una dipendente ”abusando di relazioni di ufficio e di autorità”. É stato ritenuto adeguato per ricoprire una carica rappresentativa in nome e per conto di un consorzio di imprese.

Come è possibile che sia stato rieletto  Giulio Ferrara pur sapendo che la donna vittima degli abusi lavora ancora presso il Consorzio?

Come è possibile che chi ha permesso la rielezione di Giulio Ferrara abbia agito con totale indifferenza e noncuranza della sofferenza della donna ?

Lo chiediamo a chi ha espresso il proprio voto favorevole, a chi non era presente all’elezione girando le spalle a fatti così gravi, alla politica che poco o nulla ha detto su questa vicenda, a chi avrebbe dovuto prendere posizioni e non lo ha fatto.

Presidente del Consiglio - Giuseppe Conte

Ministra Paola De Micheli

Ministra  Elena Bonetti

Assessora Donatella Merra

Giulio Ferrara deve essere destituito. Non possono esserci altre soluzioni.

Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 43.044 sostenitori!

Condividi questa petizione