Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 43.338 sostenitori!

Il Consorzio Trasporti Basilicata ha il suo Presidente. È Giulio Ferrara condannato in via definitiva per violenza sessuale  su una dipendente ”abusando di relazioni di ufficio e di autorità”. É stato ritenuto adeguato per ricoprire una carica rappresentativa in nome e per conto di un consorzio di imprese.

Come è possibile che sia stato rieletto  Giulio Ferrara pur sapendo che la donna vittima degli abusi lavora ancora presso il Consorzio?

Come è possibile che chi ha permesso la rielezione di Giulio Ferrara abbia agito con totale indifferenza e noncuranza della sofferenza della donna ?

Lo chiediamo a chi ha espresso il proprio voto favorevole, a chi non era presente all’elezione girando le spalle a fatti così gravi, alla politica che poco o nulla ha detto su questa vicenda, a chi avrebbe dovuto prendere posizioni e non lo ha fatto.

Presidente del Consiglio - Giuseppe Conte

Ministra Paola De Micheli

Ministra  Elena Bonetti

Assessora Donatella Merra

Giulio Ferrara deve essere destituito. Non possono esserci altre soluzioni.

Oggi: Dalla Stessa Parte conta su di te

Dalla Stessa Parte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio - Giuseppe Conte: IL PRESIDENTE COTRAB BASILICATA, CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE, DEVE ESSERE DESTITUITO". Unisciti con Dalla Stessa Parte ed 43.337 sostenitori più oggi.