Dimissioni della Deputata Alessia Morani

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Alessia Morani è una Deputata della XVIII Legislatura. Presuntuosa, saccente ed arrogante, non ha capacità politiche evidenti. Famosa più per le sue borse Prada che per la preparazione, ama collezionare figuracce sui social ed in tv, dove spesso viene invitata per dare colore all'arredo dello studio. Ha contribuito in maniera significativa alla disfatta del pd alle recenti elezioni politiche, regionali ed amministrative. Profondamente impegnata tra estetista e parrucchiere, dispensa pillole di saggezza, invitando, tra l'altro, gli anziani in difficoltà ad ipotecarsi casa con il prestito vitalizio ipotecario e mortificando i disoccupati, rei di non aver combinato granchè nella vita. Ritenendo che non abbia le necessarie capacità e competenze per fare proposte nell'interesse dei cittadini e del Paese, sembrano doverose le sue dimissioni.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio D'Amico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente del Consiglio: Dimissioni della Deputata Alessia Morani". Unisciti con Antonio ed 52 sostenitori più oggi.