Vorrei che il Governo nominasse il Dott Draghi commissario straordinario all economia

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

Per rafforzare lo sforzo del nostro governo finalizzato ad ottenere una risposta economica condivisa in Europa  alla crisi attuale e’ necessario coinvolgere un economista autorevole, equilibrato ed esperto di economia internazionale ed Europa.

Mario Draghi soddisfa questi requisiti e può’ apportare la sua esperienza e autorevolezza al fine di salvare l Italia e l Europa unita dagli effetti devastanti della situazione in atto.

il primo ministro ha il dovere di utilizzare una risorsa così importante quale quella del dott Draghi per conseguire gli obbiettivi sperati.

Mario Draghi inoltre, potrebbe contribuire a risolvere l emergenza attuale sotto il profilo economico e puo utilizzare questa crisi  per eliminare quelle inutili politiche economiche restrittive che hanno creato una crisi economica e sociale nel nostro paese senza precedenti gia prima del corona virus.

votare questa petizione vuol dire contribuire a salvare noi, le nostre famiglie e il futuro dei nostri figli.

firmato una famiglia italiana