Presidente dei Diritti umani Stefania PUCCIARELLI contro Gay e Migranti: SI DIMETTA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.


"NO all'adozione dei bambini alle coppie GAY" e "mi piace" a "Anziché case popolari, diamo i FORNI ai migranti": così si rappresenta Stefania PUCCIARELLI, l'attuale Presidente dei Diritti umani in Senato in ItaliaGià indagata per il reato di discriminazione, odio razziale ed apologia del genocidio, la PUCCIARELLI non andò al processo soltanto perché giurò di non aver messo quel "like" in quanto non lo avrebbe letto, a suo dire... 

ma una volta assolta, dopo circa un mese ha dichiarato:

"Finalmente al campo rom di Via Gragnola, a Castelnuovo Magra, sono ritornate le ruspe…"

Successivamente ha addirittura scritto:

"Mi raccomando: in moto, in macchina (e IN RUSPA) andate sempre col casco..."

Questa persona non dovrebbe presiedere i Diritti umani in Senato. Cosa succederebbe se chi Omosessuale oppure Migrante si rivolgesse proprio a lei per ottenere giustizia, ce lo chiediamo. Lei accetterebbe di difenderlo? Lo aiuterebbe a far rispettare i propri Diritti?

Per quanto sopra esposto, chiediamo le sue dimissioni. 

"Un gesto può cambiare il mondo" e questo è il nostro: per un'Italia dove TUTTI hanno pari Diritti di Uguaglianza, così come dovrebbe garantire la Costituzione italiana. 

Ringraziamo chi firma e condivide. 

Aleksandra Matikj 

(Presidentessa del "Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione")



Oggi: Aleksandra conta su di te

Aleksandra Matikj ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Presidente dei Diritti umani Stefania PUCCIARELLI contro Gay e Migranti: SI DIMETTA!". Unisciti con Aleksandra ed 1.154 sostenitori più oggi.