PETIZIONE CHIUSA

NO alla chiusura dei canili di Roma!!!!!

Questa petizione aveva 446 sostenitori

Il Comune di Roma vuole davvero questo per i propri animali? Vuole rendersi complice di persone che speculano sulla pelle di cani e gatti? Perché, se i due canili romani Muratella e Vitinia ex Poverello saranno chiusi, sarà questo il futuro dei 650 cani e 50 gatti! Gli animali finiranno in canili chiusi al pubblico, di proprietà di imprenditori privati, alcuni dei quali, vedendo esclusivamente negli animali un utile per la propria azienda, non hanno, spesso, alcuna intenzione di promuovere le adozioni, anzi, tendono ad ammassarli per massimizzare i profitti. I dati parlano chiaro: in 15 mesi, dal 1 gennaio 2014 al 31 marzo 2015, solo 89 cani sono stati fatti adottare dalle 4 strutture private convenzionate con il Comune di Roma contro circa i 1300 cani che nei 12 mesi del 2014 sono usciti dai canili comunali grazie al lavoro dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese (AVCPP).

Oggi: Sara conta su di te

Sara Famiglietti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Prefetto Francesco Paolo Tronca: NO alla chiusura dei canili di Roma!!!!!". Unisciti con Sara ed 445 sostenitori più oggi.