SALVIAMO IL MIDNIGHT SPORT A CHIASSO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il Midnight Sport è un progetto attivo a Chiasso da diverso tempo ed è rivolto agli adolescenti della regione con età compresa tra i 12 e i 17 anni. Nell’ambito del Preventivo 2019 il Municipio di Chiasso ha messo in dubbio la sopravvivenza di questa attività giovanile. Sarebbe veramente una sciocchezza se l’Esecutivo decidesse di procedere in tale direzione, visti i numerosi obiettivi a cui Midnight sta adempiendo con successo. Per di più in una realtà come quella chiassese in cui lo scopo sociale ed aggregativo è sicuramente prevalente rispetto al mero scopo sportivo.
La ventilata ipotesi di una chiusura di Midnight Sport ha sollevato più di una perplessità tra la popolazione locale, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare una raccolta firme per evitarne, speriamo, la cessazione.

IL PROGETTO MIDNIGHT SPORT A CHIASSO VA SALVATO! Firmiamo in massa la petizione, abbiamo bisogno di tutti voi.

Oggi: PPD conta su di te

PPD Chiasso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PPD Chiasso: SALVIAMO IL MIDNIGHT SPORT CHIASSO!". Unisciti con PPD ed 288 sostenitori più oggi.