Vogliamo Apple Pay anche con Poste Italiane!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Finalmente Apple ha attivato anche in Italia il suo metodo di pagamento tramite iPhone e Apple Watch. Al momento però purtroppo le banche che lo supportano sono ben poche: Unicredit, Carrefour Banca e Boon (sistema di pagamento tramite una app che crea una carta di credito/debito virtuale sullo smartphone). Nei prossimi giorni verrà supportato anche da Mediolanum Banca. Entro la fine dell'anno poi anche da Widiba, N26, HYPE, Fineco Bank, Expendia Smart, Carta BCC e American Express. Praticamente solo Poste Italiane manca all'appello. Questo non piace a molti dei clienti che posseggono un iPhone e a cui farebbe molto comodo il servizio Apple Pay. Questa petizione è creata appunto per far sì che Poste Italiane possa rimettersi in pari con le altre Banche italiane e implementi velocemente la compatibilità con Apple Pay in modo da non rimanere indietro.

Oggi: Maico conta su di te

Maico Caroti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Poste Italiane: Vogliamo Apple Pay anche con Poste Italiane!". Unisciti con Maico ed 11 sostenitori più oggi.